Preparazione per il mese prossimo Baselworld 2017, Tag Heuer reimagined suo orologio firma Carrera Heuer-01 Skeleton Manufacture Chronograph replica.
Lanciato nel 2015, il compatto, pezzo sport Etichettato sotto 200$ – una rarità per il mondo dell’orologeria di alta gamma. Quest’anno, il cronografo mantiene il suo prezzo stupefacente e iconico Calibro Heuer-01, ma riceve un caso 43mm, una lieve riduzione da 45mm originale.
Resi in acciaio satinato o opaco ceramica, il caso ospita un quadrante scheletrato – un marchio di garanzia per la linea Heuer-01 – che rivela il funzionamento interno del cronografo replica orologi e il disco data. Un tachimetro lunetta e pulsanti a 2 e 4:00 incorniciano i meccanismi a orologeria. Il fondello è altrettanto transfixing con la ruota colonna rossa, un peso PVD nero circolare e il ponte in bella vista.
Disponibile nei colori nero, marrone cognac e blu scuro, il 2017 Tag Heuer Skeleton Manufacture Chronograph replica rende omaggio non solo al fondatore della griffe Edouard Heuer e la sua prima collezione di nuovi orologi replica. Con diversi accenti rossi vibranti, si celebra anche corse automobilistiche. I contatori 30 minuti e 12 ore, il pulsante cinghia / stop e i secondi gestire ricordano la natura ad alta velocità di questo sport con il loro feroce tonalità.
Collegato a sia un acciaio o opaco bracciale in ceramica nera, un cinturino in pelle di alligatore o gomma, il nuovo cronografo, impermeabile fino a 100 metri e con una riserva di carica di 50 ore, vantano qualità senza pari e prezzo.