Se si può ottenere un’auto in verde, giallo o nero, quale colore si sceglie? Nero. Perché? Perché il nero è badass. Accoppiate quel nero con un Bentley e sei pronto a gettare giù, da 0 a 60 (o da 0 a 100 km / h) in un lampo, trascinate la corsa alla prossima luce di stop contro qualsiasi muffola sovradimensionata attaccata a un cilindro A portata di mano, non perché stai cercando di correre, chi lo fa in un Bentley, ma perché accade sul pedale del gas quando la luce diventa verde. Tale nebula. Accoppiate quel nero con il Breinling Bentley Light Body Midnight Carbon Chronograph, e potresti anche comprare il tuxedo invece di affittarti perché ora sei il badass.
Breitling for Bentley (BfB), il matrimonio dei Bs alati, è una partnership di lunga data progettata per evidenziare il prestigio, le prestazioni e l’eccellenza. Dal 2003, quando due Bentley Speed 8s hanno preso il primo e il secondo posto nelle 24 ore di LeMans, questi due marchi hanno celebrato la passione di motorsport. Tutti questi orologi replica italia sono certificati Cronometro COSC e il Breitling Calibre 25B (movimento di base ETA 2892) in questo orologio limitato non è un’eccezione. La lunetta zigrinata è progettata per simulare la griglia del radiatore di Bentley, e questo motivo continua lungo la cinghia in gomma nera. Questi due appartengono.
Quando si tratta di andare veloce, Breitling for Bentley è alla sfida. L’iconica Navitimer di Breitling con la sua regola di scorrimento E6B ha dato ai piloti un computer di volo per una serie di calcoli. Allo stesso modo, il Bentley Light Body Midnight Carbon ha un tachimetro troppo qualificato. La maggior parte dei tachimetri sono fisse e misurano la velocità in termini di sessanta secondi. Breitling utilizza una lunetta rotante in quello che definisce un tachimetro variabile, un sottile passaggio alla terminologia automobilistica, che può calcolare le velocità medie indipendentemente dal tempo trascorso, dalla distanza coperta o dalla velocità raggiunta. Non importa quanto veloce, questo orologio breitling replica può misurarlo.
Parliamo della velocità. Uno, il movimento automatico 25B è un movimento ad alta frequenza a 28.800 vibrazioni all’ora. Due, grazie a un brevetto del 1926, le seconde secondarie di questo orologio spazzano a trenta secondi invece dei 60 secondi standard, dando letture accurate a 1/8 di secondo. Questi trenta secondi sono contrassegnati in rosso sul quadrante.
La chiave per andare velocemente non è solo una centrale elettrica che sfida gravità, ma anche un telaio leggero. Meno peso equivale a più velocità. Il corpo leggero è una custodia in titanio con un rivestimento a base di carbonio altamente resistente.