Audemars Piguet ora offre la sua collezione Royal Oak Offshore replica con una scelta di quadranti blu, verde o grigio affumicato, ciascuno con il motivo “Mega Tapisserie” della Manifattura e nuovi numeri arabi che soppiantano i consueti indici applicati.
Entrambe le opzioni del quadrante blu e verde sono caratterizzate da una cassa in ceramica da 44 mm con lunetta in ceramica coordinata, pulsanti e corona a vite. Le protezioni del pulsante sono realizzate in titanio.
La terza versione presenta un quadrante grigio affumicato combinato con una lunetta in oro rosa 18 carati e protezioni pulsanti. La cassa, i pulsanti e la corona con chiusura a vite sono realizzati in ceramica nera. All’interno del caso contemporaneo di ciascun modello è presente il calibro di manifattura 3126/3840. Questo movimento a carica automatica è composto da 365 componenti e funzionerà autonomamente per almeno 50 ore.
La nuova Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph replica è presentata su un cinturino in caucciù strutturato coordinato a colori, ideale per uno stile di vita attivo. Questi ultimi modelli saranno venduti esclusivamente nelle boutique Audemars Piguet in tutto il mondo.