Orologi TAG Heuer Autavia Heuer 02 Replica Recensione

Orologi TAG Heuer Autavia Heuer 02 Replica Recensione

ImitazioniOrologi-TAG-Heuer-Autavia-Heuer

Sono abbastanza sicuro che il mio prossimo orologio TAG Heuer conterrà il loro movimento ancora molto fresco in casa Caliber Heuer 02 – che succede essere il motore che alimenta la nuova per 2017 TAG Heuer Autavia. Questo fantastico movimento ha debuttato alcuni anni fa come il TAG Heuer Caliber 1969 ed è stato successivamente rinominato nella CH 80 prima che la sua produzione venisse messa in attesa. Solo pochi movimenti sono stati fatti e inseriti in orologi di replica denominati Carrera CH 80, che immagino sarebbero piuttosto oggetti in collezione. Il calibro Heuer 02 è tornato in una forma più complessa come base del tourbillon Heuer 02T, che alimenta il tourbillon Swiss Made COSC più sicuro certificato, prodotto anche da TAG Heuer. Gli appassionati di orologi replica possono finalmente rallegrarsi dopo un’attesa pluriennale, in quanto il Caliber Heuer 02 è finalmente pronto per la produzione di orologi di primo piano – come il TAG Heuer Autavia  replica retrò è il primo posto per ottenerlo.

Non mi dispiace che ci vuole un sacco di istruzione TAG Heuer per capire l’appello più grande di un orologio come questo. Non solo c’è la collocazione storica della Autavia nella famiglia Heuer sin dagli anni ’50, ma anche l’importanza dell’orologio d’epoca, come ad esempio nella collezione orologiera moderna. Ci vuole un appassionato di orologi particolarmente appassionato per capire perché una ripubblicazione di un orologio retro replica con un movimento brandnew, piuttosto tecnicamente sofisticato (seppure puramente meccanico) ha un alto livello di appello per i collezionisti.

Inoltre, TAG Heuer ha effettivamente richiamato i propri collezionisti su quale particolare Autavia d’epoca ricreata in forma moderna, e l’ImitazioniOrologi è apparentemente una grande parte di questo. Quasi esattamente un anno fa, abbiamo pubblicato un articolo sulla “TAG Heuer Autavia Cup”, che è stato un sondaggio online per chiedere agli appassionati di orologi quale design particolare TAG Heuer dovrebbe fare per la “nuova Autavia”. TAG Heuer ci ha commentato che il pubblico ImitazioniOrologi era una parte fondamentale della base dell’elettore.

Nel settembre del 2016, TAG Heuer prevede un prototipo dell’Autavia durante il summit del collezionista. Ora, a Baselworld 2017, il nuovo replica TAG Heuer Autavia non è debutto ufficialmente, ma secondo TAG Heuer, immediatamente disponibile per la vendita nei negozi. Saranno disponibili due versioni della rivista “Nina Rindt” TAG Heuer Autavia, con uno su un braccialetto in metallo “bobina di pioggia” (riferimento CBE2110.BA0687) e l’altra su un cinturino in pelle marrone vintage (riferimento CBE2110 .FC8226). Altrimenti, i due modelli sono gli stessi. Dato il già apparente successo dell’orologio di replica TAG Heuer Autavia, il suo desiderabile movimento e il prezzo accessibile, la domanda di dove TAG Heuer prenderà entrambi la collezione TAG Heuer Autavia appena ricreata e il Caliber Heuer 02 movimento successivo?

TAG-Heuer-Autavia-Heuer-02-2017-ImitazioniOrologi

Il TAG Heuer Autavia Caliber Heuer 02 è disponibile in un caso in acciaio lucido largo 42 mm. Realmente agli originali, ha una lunetta di rotazione bidirezionale bidirezionale con un inserto di marcatura in alluminio nero. Il tratto più desiderabile dell’orologio da un punto di vista del collezionista è lo stile “dial panda”, il che significa che i subdials sono un colore contrastante dal quadrante su una tavolozza più o meno monocromatica. Questo non solo sottolinea la leggibilità ma sembra anche bello. Nota l’utilizzo di “Heuer” solo sul quadrante anche se questo è un moderno TAG Heuer replica. Il marchio continua a fare questo per i suoi modelli “retro”, come il nuovo TAG Heuer Autavia.

Il movimento automatico del calibro Heuer 02 è abbastanza impressionante da una prospettiva della specifica tecnica. Inoltre, è totalmente concepito e costruito in casa da TAG Heuer. Prodotto da 233 parti, questo movimento automatico cronografo a 12 ore ha un layout simmetrico triplo subdiale, funziona a 4 Hz, dispone di 80 ore di riserva di carica e include un cronografo con un sistema di trasmissione a ruota e una frizione verticale. Oltre al tempo e al cronografo, c’è una finestra di data discretamente collocata nel subdial oltre le 6.

TAG Heuer Autavia Heuer 02 Replica
TAG Heuer Autavia Heuer 02 Replica

TAG Heuer rende l’Autavia come un orologio d’epoca, ma certamente non si sente come uno. Abbastanza l’unico elemento costruttivo “retrò” è la lunetta in alluminio anodizzato nero. Anche se, questo contribuisce ad aggiungere al look retrò complessivo. TAG Heuer ha lucidato la custodia molto bene, e si sente solidali e confortevoli sul polso. Sia la cinturino in pelle marrone vecchio stile e il braccialetto classico “classico” sembrano buoni, e con un prezzo di $ 150 differente tra i due, con cui si va con è davvero una questione di gusto. Come sempre tendono ad andare con i braccialetti, sai quale sceglierei.

Lo ho già detto poche volte, e lo ripeto ancora – il TAG Heuer di oggi ha una personalità divisa. Un braccio del marchio è solido nei tempi contemporanei che produce orologi audaci e moderni destinati ad appellarsi a un pubblico più giovane (-minded). Per la maggior parte, questi orologi falsi italia diranno “TAG Heuer” sui quadranti. Poi hai la parte del marchio che è dedicata a soddisfare i collezionisti tradizionali la cui passione è l’eredità di quello che è TAG Heuer, e ha il maggior apprezzamento per i disegni classici e conservatori rispetto alle cose che sono “troppo nuove”. Poche marche sono questa dinamica e penso che sia un credito a TAG Heuer che possono fare entrambi bene e parlare a due pubblico in più o meno allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *