C’è qualcosa di intrinsecamente ornato sui calendari annuali come il Patek Philippe 5396 replica. Mentre un QP (quantième perpetuel, francese per calendario perpetuo) è probabilmente la complicazione data ultima, il calendario annuale può essere eseguito in modo più esteticamente puro, non impregiudicato dalla necessità Per mostrare quel indicatore anno di fastidio. C’è un innegabile appello ad un calendario annuale, un fattore X che sembra ben adatto ad un orologio vestito con un fascino di vecchia scuola. Forse il calendario annuale ha meno da dimostrare che un QP, abbastanza freddo per far solo febbraio febbraio … E parlando di freddo, dopo i rilasci del 40 ° anniversario di Nautilus di ieri, che hanno provocato un bel po ‘di sconvolgimento, adesso passiamo al tranquillo La bellezza di questo quintessentially Patek vestito replica orologio, il riferimento 5396.
I Annual calendars sono disponibili in molte forme e dimensioni, dalla MIH Watch furtiva e moderna agli esempi più antichi di IWC, A. Lange & Söhne e ovviamente Patek Philippe. Anche all’interno di Patek, offrono qualcosa di diffuso, dal più giovane 5960 (hands-on) al dirigente sportivo Nautilus 5726 così come questo decisamente classico Patek Philippe 5396, che è nuovo per il 2016 in bianco (5396G-014) E oro rosa (5396R-012).
Questi calendari annuali “sbagliati solo una volta” sono un ottimo esempio di quanto sia questa complicazione adatta a un orologio falso di minima modernità. Il replica Patek Philippe 5396 misura 38,5 millimetri di larghezza su un cinturino nero alligatore opaco per l’oro bianco o un alligatore marrone per la versione in oro rosa. Resistente all’acqua a 30 metri e dotato di cristalli zaffiri anteriori e posteriori, il Patek Philippe 5396 è davvero speciale. Come un Patek dovrebbe, suppongo.
Il imitazioni Patek Philippe 5396 è dotato di movimento Patek 324 S QA LU 24H / 303, che offre ore, minuti, secondi, una data numerica, una fase lunare, un giorno, un mese e un display a 24 ore che circonda la fase della luna. Questo calibro automatico utilizza 34 gioielli, zecche a 4Hz e offre un’autonomia massima di 45 ore.
Con un bellissimo quadrante grigio carbonio per l’oro bianco e un quadrante opalino d’argento brillante per l’oro rosa, il replica Patek Philippe è strettamente confezionato ma offre una simmetria di benvenuto, i suoi numerosi display disposti lungo il centro verticale del quadrante. Circondato da una minuscola traccia minima e da un bel impiego di numeri applicati Breguet, il Patek Philippe 5396 traccia una linea attraverso l’assenza di linee di Patek, annuendo ai modelli passati come i 565 e 5370 Split-Seconds.
Con le mani di Calatrava-esque dauphine, il Patek Philippe 5396 è leggibile e dettagliato, e entrambe le mani ei marcatori Breguet sono meravigliosamente rifiniti, scintillanti in quanto interagiscono con qualsiasi luce disponibile. La finitura dettagliata del sole del quadrante grigio è difficile da catturare nelle foto, ma rende un effetto molto accattivante sul polso. Il calendario annuale non potrebbe essere più facile da leggere, grazie in parte a una data di visualizzazione standard a 6. In persona, non mi dispiaceva la visualizzazione della data a tutti, ma mi sono trovato a chiedersi perché hanno optato per una 24 ore Visualizzare piuttosto che mettere la data sul quadrante intorno alla fase della luna.
Sul polso, l’orologio replica Patek Philippe si siede basso e, grazie al suo caso di riserva riservato, ho trovato abbastanza confortevole. Ai miei occhi, nell’oro bianco, questo è un bellissimo orologio con un classico fascino e sufficiente complicazione per catturare l’occhio e stimolare l’appassionato.