Omega Seamaster Olympic Games Oro Replica

Omega Seamaster Olympic Games Oro Replica

Omega Seamaster Aqua Terra Replica

L’impegno di Omega nell’uso di Master Chronometer Calibers allo stato dell’arte in tutti i suoi orologi si estende ai pezzi da donna, compresi gli orologi replica dei gioielli, qualcosa che rappresenta un gradino sopra lo standard abituale. Mentre la maggior parte dei gioielli replica orologi di marchi di lusso contengono ancora movimenti al quarzo, la Omega Seamaster Aqua Terra Jewellery, che sarà presentata a Baselworld questa settimana, contiene il calibro cronometro Co-Axial Master 8807, un movimento automatico certificato METAS con una potenza di 55 ore Riserva.

ANALISI

Questa mossa per posizionare un movimento d’élite in un orologio da gioielleria fa sempre più senso visto che l’industria degli orologi replica è nel mezzo di una nuova era di cronometria estrema. La precisione è importante, la capacità di produzione del movimento interno è importante, così come la capacità di garantire e assistere i movimenti meccanici. Se vado a spendere un sacco di soldi per un orologio da gioielleria -Top diamanti Wesselton o rubini perfettamente abbinati non costano poco – non mi aspetterei niente di meno che un movimento d’elite all’interno dell’orologio omega replica pure.

Come tutti i movimenti replica Omega Chronometer Master, il Calibro 8807 ha uno scappamento Co-Axial, ruota a bilanciere libera combinata con una molla di equilibrio in silicio Si14 ed è approvato dal METAS. Ciò significa che oltre al fatto che il movimento è un cronometro certificato COSC e quindi valutato per una precisione tra -4 e +6 secondi al giorno, l’orologio omega replica stesso ha superato anche i test approvati dall’Istituto federale di metrologia (METAS), che assicura una precisione giornaliera compresa tra 0 e +5 secondi. Il test, che replica le condizioni di utilizzo reali, garantisce anche che l’orologio abbia una resistenza magnetica fino a 15.000 gauss. Questo test completo offre un livello di sicurezza che raramente accompagna un orologio da gioielleria, che viene normalmente acquistato solo sulla base dell’estetica.

SOMMARIO

Non che l’estetica non sia importante qui. La lunetta è incastonata di diamanti, così come il quadrante, insieme a 12 rubini a taglio marquise perfettamente abbinati, che fungono da indici. Sia la cassa che le mani sono realizzate in lega di oro rosa 18k di proprietà di Omega, che la società chiama Sedna. Il quadrante è progettato per assomigliare alle onde, utilizzando una combinazione di tre diverse tecniche: guilloché, appliques dorate a forma di onda e diamanti, utilizzando gemme che si sono graduate in dimensioni per adattarsi al motivo a onde. Il risultato è un quadrante che dimostra più sforzo e molta più creatività rispetto al semplice rivestimento con diamanti. Per completare il tutto, la replica omega è resistente all’acqua fino a 150 metri, un altro standard di sicurezza che di solito non si ottiene in un orologio da gioielleria. Restate sintonizzati per ulteriori copertura Baselworld 2018. Presto seguiremo molte delle novità di Omega 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *