Migliori Orologi Cartier Santos Dumont XL Replica In Tre Metalli Preziosi

Ebbene, Cartier torna a fare il bis con tre nuovi modelli che ricordano gli orologi dello scorso anno, ma sono un po’ diversi. Si tratta di tre orologi replica di lusso, ciascuno in un diverso metallo prezioso: platino, oro rosa e oro giallo. Ognuno di essi presenta numeri romani sul quadrante tagliati direttamente nel diaspro, nella giada e nella dumortierite.

Ogni colore dei romani si abbina al cabochon della corona. Se si guarda più da vicino, si noterà un effetto guilloché sul quadrante che ben si sposa con i numeri. Questi pezzi Cartier replica in edizione limitata (200 esemplari ciascuno) sono dotati del movimento meccanico 430 MC a carica manuale.

A completare la festa dei migliori Santos replica ci sono altri due modelli. Uno è in oro giallo con quadrante blu intenso e l’altro è bicolore (acciaio e oro giallo) con quadrante grigio. Entrambi hanno numeri romani applicati in oro ed entrambi sono nel formato Santos grande (43,5 mm x 31,4 mm) mentre i modelli sopra citati sono nel formato XL (46,6 mm x 33,9 mm). Questi due orologi non saranno limitati.

Cosa Pensiamo

Cartier Santos Dumont XL Replica

Ci piace quando Cartier si diverte e questi orologi falsi AAA sono divertenti. Ma ho l’impressione che gli orologi stessi mi stiano prendendo in giro. Di nuovo limitati? Non possiamo avere un prodotto così bello nella collezione permanente? Un ragazzo può sognare. Se l’anno scorso ero rimasto abbagliato dall’iterazione verde, quest’anno il modello limitato in oro giallo e blu ha il mio cuore. È quello che non vedo l’ora di vedere dal vivo.

 

Cartier Santos Dumont XL Replica

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.