Abbiamo sperato tale valutazione di un rarissimo epoca orologio da tasca Patek Philippe replica dagli Stati Uniti Antiques Roadshow sarebbe nuovamente caricato al loro sito web. Questo è uno di quei reperti, dove l’orologio ha letteralmente stato seduto rinchiuso in perfette condizioni. Sì, sappiamo che la clip è a partire dal 2004, ma ancora sta a dimostrare un orologio di importanza può essere portato alla luce in qualsiasi momento e luogo.
L’orologio da tasca prodotto da oro 18 carati Patek Philippe nel 1914 caratterizzato da un calendario perpetuo, cronografo e divide secondi ripetizione minuti ospitato in un motore trasformato cassa in oro 18ct. L’uomo che ha portato in orologio da tasca era il pronipote del proprietario originale.
La storia della riscoperta di unico, grande orologio complicazione di George Thompson è quasi altrettanto straordinario come l’orologio stesso. Thompson, che è nato nella contea inglese del Devon nel 1840, ha iniziato la sua vita lavorativa come un finanziere ma la banca ha lavorato per crollata durante il 1870, spingendolo a trasferirsi in America. Il passaggio ad una carriera nel giornalismo, ha preso una posizione con la St. Paul Pioneer Press e la spedizione a St. Paul, Minnesota, fino a diventare il suo editore e proprietario.
Il successo di Thompson nel business gli ha permesso di commissionare Patek Philippe Gondolo Chronometro per fare questo, orologio replica doppio composto eccezionale. La parte anteriore dotato di un display tempo convenzionale con un cronografo diviso secondi, un registro di 30 minuti e piccoli secondi continui, mentre il contrario incorpora i quadranti calendario perpetuo che mostra il giorno, il mese, la data e le fasi della luna, ognuno squisitamente decorato in rosso smalto per la massima chiarezza. L’orologio include anche un meccanismo di ripetizione minuti e, insolitamente, sia il lunette posteriore della sua massiccia diametro cassa 54 millimetri davanti e sono guilloché.
La sorte di questa storica orologio Philippe Patek replica rimasto sconosciuto per decenni fino a quando è stato portato da uno specialista sulla versione americana del Antiques Roadshow per la valutazione nel giugno 2004 dal pronipote di Thompson, che aveva ereditato. In precedenza ignaro del suo significato, il pronipote successivamente consegnata ad un’asta di Sotheby nel maggio 2006, dove è triplicato le aspettative per andare a prendere CHF1.86 milioni. E ‘stato venduto con la sua scatola originale, che conteneva ancora due cristalli di ricambio e due molle di ricambio.
E ‘ancora possibile che molti pezzi rari sono ancora nel custodia, con i loro proprietari non conoscendo il significato di ciò che hanno in loro cassetto sicuro o. Noi amiamo storie come questa e di vedere la reazione della persona quando hanno scoperto il valore del loro orologio.