Drive De Cartier Replica: Forza Motrice

Drive De Cartier Replica: Forza Motrice

Sulla scia del Clé de Cartier arriva un altro volto nuovo della Maison, Drive de Cartier Replica.

Driving-Force-Cle-de-Cartier-RolexImitazioni

Quando si tratta di orologi imitazione di forma, pochi marchi possono vantare per abbinare la varietà del prodotto di Cartier e il successo. Il serbatoio classico, il relativamente nuovo Clé de Cartier, e il crollo altamente atipico, che fa apparizioni ricorrenti nel corso degli anni, sono solo alcuni esempi di offerte della produzione. Quest’anno, Cartier continua il suo percorso fuori dai sentieri battuti di replica turno good ol ‘guarda con la Drive De Cartier Replica.

Primo, Drive de Cartier è definito da una sagoma a forma di cuscino e profilo sottile, alette che si estendono senza problemi dal caso, che ha entrambe le superfici lucido e satinato, una cupola di cristallo, e una corona sfaccettato set di uno zaffiro cabochon. La collezione ha debuttato con tre modelli in sette referenze, tra cui una versione dell’Alta Orologeria, Drive de Cartier Flying Tourbillon, che è il fiore all’occhiello. Come i suoi fratelli, design del quadrante di questo orologio replica è Cartier tutto e per tutto: romani indici numerici ore, lancette a forma di gladio in acciaio azzurrato, e un motivo guilloché smerlato raggiera sono tutti presenti come elementi identificativi. Ma a differenza dei suoi fratelli, questo pezzo ha una più elaborata struttura a due livelli. Il motivo guilloché si limita ad un livello inferiore che viene sovrapposto con un quadrante superiore sportivi i marcatori e gli anelli di capitolo.

RolexImitazioni-Driving-Force-Cle-de-Cartier

Il motore all’interno del Drive de Cartier Flying Tourbillon è della produzione in-house Calibro 9452 MC. Come suggerisce il nome, il calibro contiene un tourbillon volante, che è ben visibile alle sei sul quadrante. La mancanza di un ponte superiore qui offre un design airier per una vista destra attraverso il movimento. Ciò è completato da gabbia superiore del tourbillon, che è stato reso in caratteristica “C” di Cartier replica italia. Design a parte, la gabbia personalizzata serve anche come una dimostrazione di savoir faire orologiero. Infine, il fiore all’occhiello è 9452 certificazione Punzone di Ginevra di MC, che attesta gli standard e le origini di finitura del movimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *